Il nostro obiettivo è dare forma a un futuro sostenibile. I nostri servizi contribuiscono in modo significativo a ridurre il consumo di risorse e le emissioni di CO2 durante la costruzione. I pali o l'acqua di falda possono essere utilizzati come fonte di energia per il riscaldamento e il raffreddamento, mentre i metodi di calcolo 3D avanzati e i modelli dei materiali consentono di ridurre al minimo il consumo di risorse. Noi stessi stiamo dando il buon esempio.


SOSTENIBILITÀ

DECARBONIZZAZIONE
Ci stiamo impegnando per ridurre ed eliminare la nostra impronta di CO2. Entro la fine del 2028, ridurremo le nostre emissioni del 35% rispetto al 2023 e nel 2033 questa riduzione sarà già del 70%. Dal 2038 saremo neutrali dal punto di vista delle emissioni di CO2. Le misure concrete comprendono l'elettrificazione dei nostri veicoli e delle nostre attrezzature, l'utilizzo di energia solare prodotta localmente e l'uso di combustibili XtL per le macchine che non possono essere elettrificate.

ECONOMIA CIRCOLARE
Ci impegniamo a massimizzare l'efficienza nell’utilizzo delle risorse. Promuoviamo metodi di costruzione e materiali che possono essere riutilizzati ed evitiamo gli sprechi attraverso l'uso di materie prime secondarie. Questo impegno si estende anche ai nostri servizi di ingegneria.
